Mini Crociera – Golfo di Quirra
Una mini crociera privata nel Sud Est Sardegna è l’escursione ideale per chi vuole vivere l’esperienza in mare per due giorni e una notte. Il tour prevede diverse tappe in luoghi meravigliosi, tra cui Costa Rei o la fantastica spiaggia di Murtas. Grazie al noleggio yacht con comandante, gli ospiti potranno salire a bordo e godersi due giorni e una notte in mezzo al mare senza pensieri.
Giorno 1
Partenza dal porto turistico di Villasimius alle ore 10.
Nella prima tappa del viaggio, si salperà verso la spiaggia di Cala Pira, oltrepassando l’Area Marina Protetta di Capo Carbonara e lasciando alle spalle l’Isola di Cavoli. Per la pausa pranzo, caleremo l’ancora davanti alla spiaggia di Cala Sinzias.
Nel pomeriggio, navigheremo verso il Golfo di Quirra, più precisamente, nella spiaggia di Murtas, vicino alla piccola Isola di Quirra.
La notte è prevista in rada o a Porto di Corallo – nella Marina di Villaputzu – dipenderà dalle condizioni meteo.
Giorno 2
Dopo la colazione ci dirigeremo verso Capo Ferrato, in direzione Costa Rei, dove ci fermeremo per il pranzo, degustando prodotti tipici locali.
Dopo pranzo, ci dirigeremo verso l’Isola di Serpentera.
Termineremo il fantastico viaggio tra le spiagge di Simius e Porto Giunco dove potrete tuffarvi nelle acque cristalline del mare sardo.
Alla fine della mini crociera, torneremo al porto di Villasimius entro le ore 18/18:30.
- Motor Yacht - Alpa 42 Fly
- max 4 guests
- 3 Cabine
- 1 Comandante e 1 Hostess
- Imbarco: Marina di Villasimius
- Sbarco: Marina di Villasimius
- Tipo di imbarcazione: Motor Yacht - Alpa 42 Fly
- Cabine: 3
- Aperitivo di benvenuto: Sì
- Colazione a bordo: Sì
- Pranzo a bordo: Sì
- Cena a bordo: Sì
- Set di Cortesia: Sì

Mini Crociera – Golfo di Quirra
Partenza dalla Marina di Villasimius, destinazione: Golfo di Quirra. Un viaggio in un'imbarcazione privata, navigando lungo la costa del Sud Est, avremo modo di mostrarvi l'inimitabile Costa Rei.
Lascia un commento