Costa Est della Sardegna

Tre giorni e due notti

Una crociera privata di tre giorni e due notti è ciò che potrebbe piacere a chi ama vivere il mare a 360 gradi. Noleggiando una barca con equipaggio in Sardegna è possibile navigare alla scoperta della costa est. Potrete visitare calette nascoste, tuffarvi nelle acque limpide del golfo di Orosei, gustare piatti locali a bordo di un’imbarcazione italiana e dormire cullati dalle onde del mare.

giorno 1

Il viaggio inizia dal Porto di Villasimius con partenza prevista per le ore 10.

Nella prima parte del nostro viaggio, navigheremo le acque dell’Area Naturale Marina Protetta di Capo Carbonara, supereremo l’omonimo promontorio e l’Isola dei Cavoli sulla via di Costa Rei, punto in cui si calerà l’ancora e verrà servito il pranzo.

Nel pomeriggio, proseguiremo la navigazione per raggiungere Quirra, Torre di Bari Sardo e la bellissima spiaggia di Cea. Una volta arrivati al Golfo di Arbatax, in base alle condizioni meteorologiche, il comandante valuterà se trascorrere la notte in rada o in porto. La scelta del porto potrebbe ricadere tra quello di Arbatax o di Santa Maria Navarrese.

Giorno 2

Dopo colazione, entro le ore 10, salperemo verso il golfo di Orosei, qua avremo la possibilità di ammirare straordinarie calette senza eguali come: Cala Sisine, Cala Goloritzè, Cala Mariolu e Cala Luna. Davanti a una di queste meraviglie naturali verrà servito il pranzo con deliziosi piatti tradizionali.

Nel caso in cui le condizioni meteorologiche non siano idonee, durante la notte ormeggeremo nel Porto di Cala Gonone (o di Santa Maria Navarrese). In caso contrario daremo fondo all’ancora e pernotteremo in mare aperto

giorno 3

Entro le ore 10, proseguiremo il nostro viaggio in rotta diretta verso Marina di Gairo e la spiaggia di Su Sirboni, navigando fino alla spiaggia di Porto Tramatzu dove verrà servito il pranzo.

Dopo il pranzo, si proseguirà la rotta con direzione Capo Ferrato, la spiaggia di Cala Sinzias, Isola di Serpentera e concluderemo il nostro viaggio sulla via del Porto di Villasimius, dove attraccheremo entro le 18/18:30.

 

 

  • Motor Yacht - Alpa 42 Fly
  • max 4 guests
  • 3 Cabine
  • 1 Comandante e 1 Hostess
  • Imbarco: Marina di Villasimius
  • Sbarco: Marina di Villasimius
  • Tipo di imbarcazione: Motor Yacht - Alpa 42 Fly
  • Cabine: 3
  • Colazione a bordo:
  • Pranzo a bordo:
  • Cena a bordo:
  • Set di Cortesia:
Costa Est della Sardegna

Tre giorni e due notti

Una crociera privata di tre giorni e due notti è ciò che può fare la differenza per chi vuole vivere il mare a 360°. Imbarco e sbarco al porto di Villasimius, direzione Golfo di Orosei.

Tour Location

Arbatax

Una volta superata l'Area Marina Protetta di Capo Carbonara, navigherete sulla via di Costa Rei. Nel pomeriggio visiterete Quirra, Torre di Bari Sardo e, in serata, la splendida spiaggia di Cea. Pernottamento in rada o nel porto di Arbatax.

Cala Gonone

Durante il secondo giorno di navigazione, il viaggio si farà più interessante. Un percorso tra le diverse meraviglie del Golfo di Orosei, per citarne alcune: Cala Sisine, Cala Luna o Cala Mariolu. Pernottamento in porto o in rada.

Coste del Sarrabus

Durante il terzo giorno, la navigazione si dirigerà verso Marina di Gairo, spiaggia di Su Sirboni, fino a Porto Tramatzu, dove verrà servito il pranzo. Nel pomeriggio si proseguirà verso Capo Ferrato, Cala Sinzias e Isola di Serpentera, per arrivare, in conclusione del viaggio, a destinazione: il porto di Villasimius.
Costa Est della Sardegna

Tre giorni e due notti

0.0
Overall
Accommodation
Destination
Destination
Meals
Meals
Transport
Transport
Value for money

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Costa Est della Sardegna

Tre giorni e due notti

Chi soffre di intolleranze o allergie ai cibi, chi desidera richiedere servizi extra o valutare un programma di viaggio personalizzato può indicarcelo in anticipo e, dove possibile, saremo felici di soddisfare ogni esigenza.