Costa Ovest della Sardegna

Tre giorni e due notti

Durante la crociera di tre giorni e due notti avrete l’opportunità di scoprire la magica Costa Ovest della Sardegna a bordo di un’imbarcazione italiana. Ogni tappa vi sorprenderà in bellezza e particolarità. A partire dalla spiaggia di Mari Pintau o, tradotto, Mare dipinto, un nome che la descrive alla perfezione la sua bellezza, infatti la si osserva come se si guardasse un dipinto. Proseguendo la navigazione si arriva alla Sella del Diavolo (Sedd’e su Diaulu in sardo) un bellissimo promontorio con una leggenda affascinante. In questo viaggio, ammirerete le meravigliose spiagge di Chia o di Tuerredda e tanto altro. Inoltre, in serata potrete cenare in barca e contemplare le stelle da una posizione davvero speciale.  

Giorno 1

Con imbarco e partenza dal porto di Villasimius si salperà nelle acque dell’Area Marina Protetta con passaggio tra Capo Boi e l’isolotto di Piscadeddus per raggiungere la splendida Cala Pisanu e proseguire verso Solanas, la colorata spiaggia di Mari Pintau dove daremo fondo all’ancora per poter servire il pranzo. Successivamente, dopo pranzo, si navigherà alla volta della Spiaggia del Poetto proseguendo verso la Sella del Diavolo e le suggestive spiagge di Cala Fighera e Calamosca. In serata, in base alle condizioni meteo marine, si deciderà se rimanere in rada o se fare tappa al porto di Marina Piccola.

giorno 2

In mattinata entro le ore 10 proseguiremo con rotta verso Nora, Santa Margherita di Pula fino ad arrivare a Chia, precisamente alla spiaggia di Su Giudeu o alla spiaggia di Cala Cipolla dove verrà servito il pranzo. Nel pomeriggio si prosegue la navigazione verso altre mete da sogno come Tuerredda, Piscinnì e in serata in base alle condizioni meteo marine, si deciderà se rimanere in rada o se fare tappa al porto di Teulada.

Giorno 3

Dopo colazione, ci allontaneremo dalla costa ovest e proseguiremo con la navigazione di rientro, con rotta diretta verso Torre delle Stelle. Attraverseremo un tratto di mare aperto nel Golfo degli Angeli per poi arrivare verso la spiaggia di Solanas dove verrà servito il pranzo.  Successivamente, si riprenderà la navigazione all’interno dell’Area Marina Protetta per poi concludere nel porto a Villasimius, dove attraccheremo entro le ore 18 o 18:30.   
  • Motor Yacht - Alpa 42 Fly
  • max 4 guests
  • 3 Cabine
  • 1 Comandante e 1 Hostess
  • Imbarco: Marina di Villasimius
  • Sbarco: Marina di Villasimius
  • Tipo di imbarcazione: Motor Yacht - Alpa 42 Fly
  • Cabine: 3
  • Colazione a bordo:
  • Pranzo a bordo:
  • Cena a bordo:
  • Set di Cortesia:
Costa Ovest della Sardegna

Tre giorni e due notti

Una crociera privata di tre giorni e due notti è ciò che può fare la differenza per chi vuole vivere il mare a 360°. Imbarco e sbarco al porto di Villasimius, direzione Teulada.

Tour Location

Cagliari

Dal porto di Villasimius fino al Porto di Cagliari. Durante la giornata avrete modo di navigare sull'Area Marina Protetta, proseguire per Solanas, Mari Pintau fino al Poetto. Destinazione finale prima di gettare l'ancora per la notte: Sella del Diavolo.

Santa Margherita di Pula

Dalla città antica di Nora fino a Chia e Tuerredda o Torre dei Piscinnì. Pernottamento al Porto di Teulada o in rada.

Torre delle Stelle

Ultimo giorno del tour, si ripartirà alla via del Golfo degli Angeli, spiaggia di Solanas e ovviamente Torre delle Stelle. Sbarco al Porto di Villasimius.
Costa Ovest della Sardegna

Tre giorni e due notti

0.0
Overall
Accommodation
Destination
Destination
Meals
Meals
Transport
Transport
Value for money

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Costa Ovest della Sardegna

Tre giorni e due notti

Chi soffre di intolleranze o allergie ai cibi, chi desidera richiedere servizi extra o valutare un programma di viaggio personalizzato può indicarcelo in anticipo e, dove possibile, saremo felici di soddisfare ogni esigenza.